PRIMA - TORNA IL SOLE IN VALSUGANA - BarSportItalia.it

PRIMA - TORNA IL SOLE IN VALSUGANA

Pubblicato: Giovedě 4 Ottobre 2012 da: Miki

©BarSportItalia.itGiornata finalmente positiva per il movimento calcistico valsuganotto: quasi tutte le formazioni della zona sono riuscite a fare punti, ad esclusione del Civezzano, che però ha le attenuanti delle molte squalifiche e con diversi giocatori costretti a giocare fuori ruolo. 

Casagrande e compagni, infatti, hanno pagato salato il derby con il Calisio ed hanno dovuto affrontare la trasferta di Vermiglio a ranghi ridotti, subendo un pesante cinque a due. Nel girone C, invece, pareggiano per due a due Calceranica e Vattaro: al duplice vantaggio ospite con Nicolussi Paolaz e Biasioni, rispondono le marcature di Vettorazzi e Moser (nella foto di repertorio, NDR). Altro pareggio, ma stavolta senza reti, tra Aquila Trento ed Ortigaralefre, mentre sorride il Valsugana di Ferrai, che sconfigge tre a due il Fassa: Laner, Dalsaso e Magniotti rendono vane le reti di Brigadoi e Deluca. Vittorie larghe infine per Pinè e Telve, rispettivamente tre a zero contro il Povo Scania e cinque ad uno sul campo del Cauriol.

Nel prossimo turno il Civezzano cerca punti per rilanciarsi contro lo Spormaggiore, mentre il Pinè farà visita al Fiemme. Derby valsuganotto tra Telve e Valsugana, meno sentita invece la sfida tra Ortigaralefre e Calceranica. Chiude il Vattaro, che ospita la Bolghera.

Volevamo chiudere con un ringraziamento a Davide Pedrolli per la collaborazione di domenica scorsa.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy