SECONDA - LA VIGOLANA STOPPA IL VOLO DEL PRIMIERO - BarSportItalia.it

SECONDA - LA VIGOLANA STOPPA IL VOLO DEL PRIMIERO

Pubblicato: Martedě 9 Ottobre 2012 da: Francy

©BarSportItalia.it

In barba alle previsioni di esperti ed appassionati, il Primiero ha trovato pane per i suoi denti contro un’inaspettata Vigolana, che riesce a portare a casa un pareggio e pare aver tratto giovamento dal cambio in panchina a favore di mister Zamboni. La doppietta di Cataldo non consente infatti ai ragazzi di Scalet, che si difendono con le due reti di Simoni e Marsicano, di consolidare maggiormente il primato in classifica.

Minati trascina il Tesino alla vittoria segnando una tripletta nell’accesa sfida contro il Castelmolina, che ha visto anche l’allontanamento per proteste di mister Zaopo. Nonostante la doppietta di Vecchione, i padroni di casa hanno dovuto cedere il passo ai ragazzi di Pecoraro. Sconfitta in casa per la Bernstol (Ochner e doppietta di Alverà per i gialloneri, ai quali risponde De Marzani), che vede l’Ischia riscattarsi dopo la deludente prestazione di domenica scorsa, e per il Cermis che nonostante la rete di Vinante soccombe al Cornacci grazie alla doppietta di Dondio. Consolida invece la propria posizione in classifica l’Audace, che vince in casa con il Fornace (Martinelli e doppietta di Orlandi per i biancoazzurri, Serifovic per gli ospiti). Conclude questa settima giornata di campionato il pareggio a reti bianche tra Roncegno ed Oltrefersina.

Nel prossimo turno l’attenzione sarà per la sfida Primiero - Castelmolina, in attesa di scoprire se la squadra di Scalet ricomincerà a collezionare vittorie o se i ragazzi di Zaopo sapranno riscattarsi dalla recente sconfitta. Il Cermis ospiterà l’Audace, l’Ischia il Cornacci e l’Oltrefersina il Monti Pallidi. Chiuderanno la giornata Roncegno - Vigolana e Tesino - Bernstol, mentre il Fornace riposa.

 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy