ECCELLENZA - LEVICO TERME - MORI S.STEFANO IN POSTICIPO - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - LEVICO TERME - MORI S.STEFANO IN POSTICIPO

Pubblicato: Mercoledì 10 Ottobre 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itLEVICO TERME – Ormai è risaputo che le grandi sfide si giocano nel posticipo serale e domenica alle 20.00, sul manto erbose di Levico Terme scenderanno in campo la squadra locale del presidente Sandro Beretta e il Mori S.Stefano, incontro valevole come ottava giornata del campionato di eccellenza.

 

…perché diciamolo pure, Levico Terme e Mori S.Stefano è una sfida per palati fini, una sfida dove sarà vietato sbagliare, dove una vittoria significherebbe rilanciarsi subito in campionato dopo un turno precedente non proprio esaltante per ambedue le formazioni e dove una sconfitta significherebbe precludere, forse, certi obbiettivi.

Capitan Moreno Peruzzi e compagni dovranno subito dimenticare il brutto ko di Sant’Andrea in Monte, sul campo ancora imbattuto della Plose. La sconfitta per 3 a 1 è arrivata dopo ben dieci risultati utili consecutivi e quindi non deve creare nessun allarmismo in casa gialloblu visto anche la classifica e la partita di domenica sera sarà sicuramente una bella prova del nove per i ragazzi di mister Girardi (nella foto a dx con il suo secondo Crepaz).

 

ECCELLENZA

  SQUADRA PT
1. Salorno 15
2. Valleaurina 14
3. Plose 13
4. Dro 11
 

San Martino

11
6. LEVICO TERME 10
  Mori S.S. 10
8. Brixen 9
  Comano Terme 9
  Alense 9
  Appiano 9
12. Naturno 8
13. Termeno 7
14. Porfido Albiano 5
15. Maia Alta 3
16. Bolzano 2

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy