HOCKEY - I BRONCOS PROSSIMI AVVERSARI - BarSportItalia.it

HOCKEY - I BRONCOS PROSSIMI AVVERSARI

Pubblicato: Mercoledì 10 Ottobre 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.it(COMUNICATO STAMPA HOCKEY PERGINE SOLARPLUS) - Dopo la burrascosa partita di Gardena, il cammino in campionato del Pergine Solarplus riprende venerdì sera al palaghiaccio di Vigalzano, dove i biancorossi saranno impegnati contro il Vipiteno Broncos. Il programma settimanale si concluderà domenica con la trasferta a Merano.

La formazione di Hicks, retrocessa nella passata stagione dalla massima serie, ha incontrato finora più difficoltà del previsto per adattarsi alla categoria: i Broncos occupano attualmente il terzo posto a quota sette punti, frutto di due vittorie (Ev Bozen e Merano), una sconfitta all’overtime (Caldaro) ed una sconfitta (Appiano). Punti di forza della formazione altoatesina sono sicuramente l’esperto attaccante canadese Trevor Caig, proveniente dal campionato olandese, ed il difensore goleador Derek Eastman, l’anno scorso al Gardena ed autore di una stagione impressionante.

Sulla carta si presenta più facile la sfida contro il Merano Adler, che finora ha vinto solo la gara contro l’Ev Bozen, collezionando tre sconfitte nelle partite con Caldaro, Vipiteno ed Egna. Occhio però a non sottovalutare i bianconeri di McKay, che cercheranno sicuramente di incrementare il loro bottino di punti per rilanciarsi in classifica: Taggart Desmet è un attaccante molto pericoloso, come dimostrano i 163 punti messi a segno in A1 con le maglie di Val Pusteria e Valpellice, ed anche il difensore svedese Viktor Wallin è un brutto cliente, capace di fare male anche in fase offensiva.

Appuntamento per tutti gli appassionati per venerdì sera al palaghiaccio di Vigalzano: primo ingaggio alle 20.30. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy