PRONTI ALL'AVVENTURA A2 CON L'ESORDIO ALL'AGORA' DI MILANO - BarSportItalia.it

PRONTI ALL'AVVENTURA A2 CON L'ESORDIO ALL'AGORA' DI MILANO

Pubblicato: Giovedì 29 Settembre 2011 da: Miki

 

©BarSportItalia.itFinalmente venerdì si comincia con l'hockey giocato e la prima di campionato vede già il Pergine Solarplus di scena su uno dei teatri storici di questa disciplina, l'Agorà di Milano.

 

Alcune settimane fa, parlando dello storico debutto nel campionato di A2 delle linci, il coach Marco Liberatore ha ammesso: "Si tratta di una partita molto difficile perchè ritengo il Milano una delle società più forti quest'anno. Loro entreranno in campo spingendo a mille, anche perchè giocano contro una squadra nuova e vorranno vincere a tutti i costi. Noi dovremmo essere bravi a resistere i primi minuti, evitando di commettere errori in difesa. Ritengo comunque sia stimolante per noi esordire in un impianto caldo come l'Agorà: i ragazzi vorranno dimostrare il loro valore e s'impegneranno al massimo per fare un ottima impressione davanti ad un pubblico che di hockey se ne intende."

 

Dopo la trasferta milanese l'Hockey Pergine Solarplus sarà impegnato domenica sera sul ghiaccio di casa contro il Merano, società che vanta quarantatrè anni di storia e due scudetti in bacheca.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy