VOLLEY - COMINCIA IL CAMMINO PER LA TRENTO ROSA PERGINE - BarSportItalia.it

VOLLEY - COMINCIA IL CAMMINO PER LA TRENTO ROSA PERGINE

Pubblicato: Domenica 14 Ottobre 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.it(COMUNICATO STAMPA TRENTO ROSA PERGINE) - Si parte. Dopo decine e decine di ore di allenamento, dopo le sedute di preparazione atletica, dopo quattro partite di Coppa Italia e tre amichevoli (Montichiari di A2, Cerea di B1 e Ata di B2), nel tardo pomeriggio di domani a Rovigo si inizia a fare veramente sul serio. L’esordio in campionato di Trento Rosa Pergine è fissato per le ore 18. Ad attendere le ragazze di mister Koja il Beng Rovigo, una formazione di ottimo livello, costruita per un torneo da assoluta protagonista. Un impegno quindi non certo facile, ma anche un test ideale per capire a che punto del percorso di crescita sia arrivata la squadra. L’amichevole al PalaGeorge di mercoledì ha dato segnali positivi, con la squadra che sta acquisendo brillantezza dopo la dura preparazione e le ragazze che stanno iniziando ad oliare i meccanismi necessari. Silvia Fiori ha risolto il problema al polpaccio e sarà regolarmente in campo, mentre Erica Eliskases, alle prese con una distorsione alla caviglia e con un mignolo della mano ancora gonfio, difficilmente potrà essere a disposizione per entrare in campo. Per il resto tutte abili e arruolabili. E domani sarà l’esordio anche per le nuove divise, che verranno consegnate alla squadra nel pomeriggio di oggi al termine dell’allenamento di rifinitura in programma nel primo pomeriggio nella palestra di Civezzano. 

 

 

IL PROBABILE SESTETTO 

Mister Koja dovrebbe affidarsi in avvio a Pesce in cabina di regia con capitan Marchioron opposto. In banda spazio a Rubini e Cester, mentre al centro della rete sono pronte Fondriest e Todesco. Il libero sarà Fiori. A disposizione e pronte per dare una mano (come accaduto con ottimi risultati in tutte le gare fino ad ora disputate), la palleggiatrice Giora, l’opposto Eliskases, la centrale Bandera e le due schiacciatrici Nicolini e Fogagnolo. 

 

LE AVVERSARIE 

Come detto Rovigo è una formazione di ottimo livello, che vuole iniziare alla grande il proprio campionato davanti al pubblico amico. Di seguito la rosa della squadra, mentre sul sito ufficiale della società veneta (bengrovigo.it) si possono trovare altre informazioni. La rosa della Beng Rovigo Volley: Valentina Da Col, Laura Cioni, Valentina Negrato (L), Silvia Tosi, Helena Vidal, Francesca Mattiazzo, Barbara Beconi (cap), Anny Massarotto, Valentina Casari, Ilaria Corazza, Veronica Giacomel (L), Marta Pellegrinelli, Martha Zamora. Allenatori: Nicola Benini e Tommaso Lazzarin.

 

ARBITRI 

Dirigeranno l’incontro Saimon Marocci di Ravenna e Marco Garattoni di Rimini.

 

MEDIA

Domenica al termine della partita invieremo il comunicato con la cronaca del match e il tabellino. Aggiornamenti in tempo reale sul profilo Facebook di Alta Valsugana Volley, www.facebook.com/AltaValsugana.

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy