HOCKEY - IN ATTESA DEL FUTURO ARRIVA UN PUNTO DA MERANO - BarSportItalia.it

HOCKEY - IN ATTESA DEL FUTURO ARRIVA UN PUNTO DA MERANO

Pubblicato: Lunedě 15 Ottobre 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.itIn attesa di sapere qualcosa di certo per il futuro del Pergine Solarplus, decisiva in tal senso la riunione di mercoledì prossimo, i biancorossi di Liberatore raccolgono un punto nella trasferta di Merano, frutto della sconfitta maturata all’overtime contro i giocatori di McKay.

Le battute iniziali della gara vedono protagonista Mantovani, che chiama in causa Marozzi due volte nel giro di un minuto, ma il goalie bianconero si fa trovare pronto, respingendo il disco in entrambi i casi. Al settimo ci prova Mitterer da posizione centrale, ma Facchinetti non è da meno del collega e neutralizza. In chiusura di tempo il Merano trova la rete del vantaggio Rizzi, che conclude nel migliore dei modi un’azione manovrata.

Ancora Rizzi apre il secondo parziale, impegnando severamente la retroguardia delle linci, ma Facchinetti è bravo a sventare il pericolo, ripetendosi poco dopo su Schweinbacher, arrivato solo davanti alla gabbia biancorossa. La panchina meranese trema al diciassettesimo, quando Mantovani s’invola da solo dopo la linea blu, ma la mira è da dimenticare ed il disco colpisce il goalie avversario. I

Comincia nel peggiore dei modi il terzo parziale: un errore di Rigoni, permette a Mitterer d'involarsi da solo nel terzo perginese, per segnare la seconda rete dei suoi. Le linci si scuotono: prima accorciano le distanze con un tiro di Piffer, poi pareggiano con un tiro dalla distanza di Ciresa, uno dei più tonici in campo. Dopodichè i due portieri ci mettono tutta la loro bravura e i tempi regolamentari si chiudono in parità.

Nel supplementare, giocato tutto in inferiorità numerica dal Pergine Solarplus (e non si capisce bene il perchè del 2+2 assegnato a Mantovani) arriva la terza rete del Merano a firma di Desmet, che chiude la gara.

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy