SECONDA – AUDACE VOLO IN VETTA ALLA CLASSIFICA - BarSportItalia.it

SECONDA – AUDACE VOLO IN VETTA ALLA CLASSIFICA

Pubblicato: Martedě 16 Ottobre 2012 da: Francy

©BarSportItalia.itSempre più combattuto questo girone di seconda categoria, che vede Audace, Primiero e Monti Pallidi lottare per la prima posizione a pochi punti di distanza. L’undici “panizaro” raggiunge il Primiero in vetta alla classifica a quota 17, conquistando tre preziosi punti sul terreno di gioco del Cermis: la doppietta di Battisti ed il gol di Avancini hanno impedito, infatti, ai ragazzi di Tonini di riscattarsi dopo la sconfitta di domenica scorsa, nonostante la rete segnata da Dagostin a fine primo tempo. Il Primiero non riesce a ritrovare il mordente che lo ha caratterizzato fino a qualche domenica fa e subisce la sua prima sconfitta, ad opera del Castelmolina grazie alla rete di Partel.

Vivace sfida quella giocata tra Roncegno e Vigolana, che ha visto l’espulsione di ben quattro giocatori (Ferrai e Zinxhilija per i padroni di casa, Bianchini e Nicoletti per i ragazzi dell’altopiano). Mister Zamboni conferma il trend positivo della squadra, che grazie alle reti di Cataldo e Pavlovic ottiene una vittoria in trasferta, nonostante il rigore trasformato da Montibeller. Particolarmente combattuto è stato invece l’incontro tra Tesino e Bersntol, che ha visto anche l’allontanamento per proteste di mister Piva: i padroni di casa hanno infatti primeggiato grazie alla doppietta di Minati ed alle reti di Carraro e Mezzanotte, ai quali hanno cercato di rispondere Bini, Pallaoro e Bernabè. Vittoria in trasferta per il Cornacci, che infligge due reti all’Ischia grazie a Manfrin e Zeni, mentre il rigore realizzato da Giovannini ed il gol di Djaba permettono all’Oltrefersina di battere i Monti Pallidi, a dispetto della rete di Felicetti.

Appuntamento quindi alla prossima domenica, che vedrà il Cornacci ospitare il Tesino, l’Audace di scena ad Ischia e la Bernstol sfidare in casa il Primiero. Interessante sarà il match che vedrà protagonisti il Castelmolina, che insegue in classifica le tre capoliste, e la Vigolana che pare aver ritrovato grinta e combattività. Il Cermis sarà di riposo, mentre concluderanno la giornata Monti Pallidi - Roncegno e Oltrefersina - Fornace.

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy