A BOLZANO PIOGGIA DI GOL PER IL CALCERANICA - BarSportItalia.it

A BOLZANO PIOGGIA DI GOL PER IL CALCERANICA

Pubblicato: Mercoledì 17 Ottobre 2012 da: Stefania Betti

 

©BarSportItalia.itBOLZANO - Brutto sabato sera per il Calceranica, che al Campo Talvera si vede rifilare 8 reti dal Bozner e non riesce a metterne a segno neppure una. Ennesima sconfitta che scalfisce la determinazione del gruppo che, nonostante si sia guadagnato il premio per la peggior difesa del campionato con 31 gol subiti (4 quelli fatti finora), non si lascia però abbattere e continua per la sua strada intensificando l'impegno e la concentrazione negli allenamenti.
Ci sono ben poche parole da spendere sulla partita, con il Bozner che fa breccia facilmente fra la difesa e il centrocampo, imponendo sempre il suo gioco e arrivando presto al vantaggio sfruttando un calcio d'angolo. La squadra ospite, invece, fatica a tenere la palla a terra e a creare azioni, si mostra poche volte nella trequarti avversaria e quando vi arriva, ha dificoltà a essere decisiva.
Nessun punto portato a casa, e poca soddisfazione per Mister Sodini, che contro una squadra più esperta e tecnicamente superiore, cerca di preservare da ulteriori infortuni le sue giocatrici: dopo la prima di campionato, infatti, le assenze di Divina per l'attacco e in seguito di Fedrizzi si sono fatte sentire, e nel breve anche il leggero stiramento accusato da Da Ronch.
Prossima settimana sarà l'Isera a cercare di bissare il successo ottenuto in coppa, questa volta in casa del Calceranica alle ore 18.00.







© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy