CALCIO A 5 - LA DX GENERATION ANCORA IN VETTA! - BarSportItalia.it

CALCIO A 5 - LA DX GENERATION ANCORA IN VETTA!

Pubblicato: Mercoledì 17 Ottobre 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itLEVICO – Non finisce ancora di stupire la DX Generation.

 

 La matricola “terribile” allenata da mister Mazzuccato dopo quattro giornate di campionato si trova sorprendentemente, ma con merito, in vetta alla classifica del campionato di C2 a quota dieci punti dopo quattro giornate (3 vittorie e un pareggio). Nell’ultima giornata disputata, capitan Bruzzese e compagni hanno espugnato senza grosse difficoltà, con il punteggio di 9 a 4, la palestra di Terlago.

Venerdì prossimo, sul parquet di Levico Terme (ore 21.30) la Dx Generation ospiterà la seconda forza del campionato, il Torremolino Futsal, anch’essa matricola e rivelazione in questo campionato di serie C2. Una sfida che vedrà affrontarsi il miglior attacco del girone, quello della Dx Generation (29 reti all’attivo), contro, di gran lunga, la miglior difesa quella del Torremolino Futsal (solamente 10 reti al passivo).

Scendiamo in serie D, dove troviamo la formazione del Levico Terme, reduce dalla sconfitta interna contro il Real Fradeo per 5 a 3 e venerdì alle 21.00 Valentini e compagni saranno di scena sul campo della capolista Borgo.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy