HOCKEY - IL PERGINE CONTINUA MA PERDE I PEZZI - BarSportItalia.it

HOCKEY - IL PERGINE CONTINUA MA PERDE I PEZZI

Pubblicato: Giovedě 18 Ottobre 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.it(COMUNICATO STAMPA HOCKEY PERGINE SOLARPLUS) - La società ASD Hockey Pergine Solarplus intende comunicare agli organi di stampa ed ai tifosi che la dirigenza si sta prodigando in tutti i modi per garantire la continuazione dell’attività di tutte le squadre, che nel prossimo fine settimana scenderanno tutte regolarmente in campo, dalle giovanili fino alla serie A2.

All’incontro di mercoledì sera, sono state prese le prime decisioni, dolorose, ma necessarie per non interrompere l’attività della società: con alcuni giocatori della prima squadra si è giunti ad un accordo per rescindere il contratto, una mossa che permetterà di ridurre i costi economici, salvaguardando il proseguo della stagione.

Questa sera la dirigenza si troverà nuovamente per decidere le linee guida da seguire nei prossimi giorni. Volevamo ringraziare tutte le persone che in questi giorni ci sono state vicine, incoraggiandoci ad andare avanti. Un ringraziamento anche ai giocatori che ci hanno lasciato, ai quali auguriamo di proseguire al meglio la stagione.

Per completare il comunicato possiamo aggiungere i primi nomi dei giocatori che hanno lasciato la squadra biancorossa: Troy Barnes (Bolzano), Michele Ciresa (Merano o Fassa), Devid Piffer (Fassa??), Thomas Commisso (Caldaro???), Pontus Moren (??).... 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy