PRIMA - SETTIMANA NON PROPRIAMENTE FELICE PER LA VALSUGANA - BarSportItalia.it

PRIMA - SETTIMANA NON PROPRIAMENTE FELICE PER LA VALSUGANA

Pubblicato: Giovedě 18 Ottobre 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.itSettimana grigioscura per il calcio valsuganotto, che nel campionato di prima categoria porta a casa due vittorie, altrettanti pareggi e tre sconfitte, uno score non proprio invidiabile.

Nel girone B continua la crisi di risultati del Civezzano, sconfitto quattro a zero a Molveno, un punteggio che porta i biancoazzurri al penultimo posto in classifica, un punto sopra il Volano. Nel giorne C, invece, gioiscono Telve e Valsugana, che riescono a conquistare i tre punti ai danni dell’Aquila Trento (uno a tre per i ragazzi di Sbetta) e Povo Scania (uno a zero con gol di Maniotti). Pareggiano uno ad uno Vattaro, in casa della Dolomitica, e Pinè, impegnato sul campo del Verla. Sconfitte, invece, per Calceranica contro il Fassa (autorete di Rosati) ed Ortigaralefre, che subisce cinque reti in via Olmi.

Nel prossimo turno il Civezzano ospita la capolista Anaune, un impegno tosto per i ragazzi di Mulchande. Il Pinè non dovrebbe avere difficoltà contro la Dolomitica, mentre il Valsugana farà visita alla capolista Fiemme. Chiudono la giornata gli scontri diretti tra valsuganotte: Ortigaralefre – Vattaro e Telve – Calceranica.

GIRONE B

GIRONE C

Anaune

19

Fiemme

18

Solandra

15

Pinè

15

Paganella

14

Aquila Trento

14

Mattarello

13

Telve

 

Alta Anaunia

12

Fassa

13

Virtus Trento

 

Vattaro

11

Aldeno

11

Bolghera

10

Calisio

 

Ortigaralefre

 

Molveno

 

Calceranica

9

Spormaggiore

10

Dolomitica

 

Adige

8

Verla

 

TNT Monte Peller

 

Valsugana

7

Civezzano

5

Cauriol

6

Volano

4

Povo Scania

4

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy