ECCELLENZA – LEVICO, PAREGGIO A RETI INVIOLATE IN VALLE AURINA…MA DOMANI E’ TEMPO DI COPPA! - BarSportItalia.it

ECCELLENZA – LEVICO, PAREGGIO A RETI INVIOLATE IN VALLE AURINA…MA DOMANI E’ TEMPO DI COPPA!

Pubblicato: Lunedě 22 Ottobre 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itLEVICO TERME – E’ una cosa ormai constatata che con i pareggi non si vincono campionati, ma se la capolista Salorno perde sul campo del Comano Fiavè e il pareggio avviene su un rettangolo di gioco difficile come quello di Valle Aurina, il punticino portato a casa è sicuramente un punto guadagnato e non due punti persi. 

 

Le cronache raccontano di un pareggio che non rimarrà di certo impresso nella memoria dei tifosi e nel dossier “Grandi partite”. Valle Aurina e Levico si dividono la posta in palio, uno zero a zero modesto senza grosse emozioni se non dopo pochi minuti di gioco quando Thomas Ritsch prende alla sprovvista la difesa termale  incuneandosi e offrendo un assist d’oro ad un compagno compagno che però a porta vuota inciampa clamorosamente ed è il primo segnale che sarebbe stata una partita di quelle da ricordare. Chi probabilmente non se la scorderà per qualche settimana è capitan Peruzzi che dopo pochi minuti è costretto a lasciare il campo per una brutta distorsione alla caviglia dopo uno scontro con Pipperger. Sicuramente le assenze di perdine fondamentali come Michele Filippini da una parte e Florian Niederkofler dall’altra hanno tolto molto alla partita dal punto di vista tecnico, e sicuramente qualche guizzo di questi due giocatori avrebbe indirizzato la partita su altri binari.

Da segnalare ancora una volta la presenza in tribuna dei tifosi termali che hanno affrontato la lunga trasferta per incitare i propri beniamini. Con questo pareggio i ragazzi di mister  Girardi si portano a quota 14 punti in classifica, a quattro lunghezze dalla coppia di testa Salorno-Valle Aurina e domenica sul campo comunale di Levico Terme arriverà il Naturno reduce dalla vittoria per 2 a 1contro il Terlago.

Ma domani, il campionato sarà messo un attimo da parte perché allo stadio Quercia di Rovereto, Meneghini e compagni saranno impegnati nella semifinale d’andata della Coppa Italia di categoria contro il Rovereto. Calcio d’inizio ore 20.30








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy