SECONDA - IL PRIMIERO MANGIA LA POLVERE DELL’AUDACE - BarSportItalia.it

SECONDA - IL PRIMIERO MANGIA LA POLVERE DELL’AUDACE

Pubblicato: Mercoledì 24 Ottobre 2012 da: Francy

©BarSportItalia.itNon è certo un’inconsistente Ischia a poter fermare la corsa dell’Audace che, con un secco 3 - 0, porta a casa un’importante vittoria e prende le distanze in classifica dal Primiero. I “panizari”, con la doppietta di Orlandi e la rete di Tiecher, seminano i ragazzi di mister Scalet sconfitti in trasferta con la Bersntol. Dopo un ottimo inizio campionato, infatti, il Primiero appare in difficoltà e le reti di Rattin e Turra nulla possono di fronte agli inarrestabili padroni di casa che con Zurlo, Marchi e Ioriatti intascano tre punti, nonostante l’espulsione di Zurlo a metà del secondo tempo per doppia ammonizione.  

Non lascia invece dubbi la sorprendente prestazione della Monti Pallidi che segna ben quattro reti (Cadorna, Dellantonio e doppietta di Alaimo) contro un’inerme Roncegno e si riscatta dalla sconfitta di domenica scorsa. Il fattore campo risulta essere positivo anche per il Castelmolina che vince in casa, grazie alla rete di Dallafior, contro la Vigolana. Soccombe invece l’Oltrefersina sul proprio campo per mano del Fornace, grazie alla doppietta di Serifovic ed alla rete di Sevignani. Conclude questa nona giornata il pareggio tra Cornacci e Tesino: alla doppietta di Carraro per i padroni di casa rispondono Delazzeri e Dondio su rigore.

Nel prossimo turno verificheremo se il Primiero sarà in grado di ritrovare la grinta e l’energia smarrita, a questo punto la sfida in casa contro il Cornacci appare tutt’altro che scontata. L’Audace sarà di scena a Castello Tesino, mentre il Monti Pallidi scenderà in campo contro il Fornace. Concluderanno la giornata Cermis - Oltrefersina, Roncegno - Castelmolina e Vigolana - Bersntol, mentre sarà di riposo l’Ischia.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy