IL CALCERANICA DA’ BATTAGLIA MA CEDE ALL’ISERA - BarSportItalia.it

IL CALCERANICA DA’ BATTAGLIA MA CEDE ALL’ISERA

Pubblicato: Mercoledì 24 Ottobre 2012 da: Stefania Betti

 

©BarSportItalia.itCALCERANICA – Nonostante il risultato finale di 3 a 1 per le ospiti, torna a splendere un po’ di sole in casa Calceranica, grazie alla bella prestazione di sabato sera dove si è rivista la grinta e il gioco che da troppo tempo mancava tra le file gialloverdi. Merito di un po’ di ritrovata serenità, del maggior impegno agli allenamenti oppure della voglia di riscatto dopo le ultime fiacche settimane?!

Il vantaggio lo trova l’Isera, con Baldessari che all’ottavo minuto sfrutta un rimpallo della difesa per battere il portiere Roat: la palla rotola lentamente nell’angolo alla sua destra; nonostante il gol e alcune occasioni pericolose per l’Isera (traversa al 32°) è il Calceranica a fare la partita. Il pareggio sembra fatto quando al 37° Divina dalla sinistra spara due volte sul portiere avversario, bravo a non cadere, e poi mette in mezzo per Odorizzi che ha botta sicura viene fermata da un difensore che sulla linea di porta salta fermando la palla.

La ritrovata Divina, ci riprova qualche minuto dopo, l’estremo difensore Larentis smanaccia e Fiabane di prima sfiora il palo. Secondo la legge del gol sbagliato gol subito, al 43° è nuovamente l’Isera a trovare la porta, con Gottardi che si libera dell’uscita di Roat per insaccare il 0 a 2. Il Calceranica al 46° accorcia le distanze con un capolavoro nell’angolo alto di Analiza Divina.

Nella ripresa, i ritmi si alzano, e la squadra di casa cerca di riportare la situazione in pareggio, ma al 15° il direttore di gara decreta un calcio di rigore a favore delle ospiti su fallo molto dubbio di Fiabane in mezzo all’area. Fortunatamente per il Calceranica, la giocatrice avversaria angola troppo il tiro ed esce sulla destra. Poco dopo la fortuna è ancora contro la squadra di mister Sodini, e un rimpallo favorisce l’azione avversaria: 1 a 3 per l’Isera e partita finita.

Nonostante le buone occasioni e la buona prestazione, il Calceranica non incassa punti in questa giornata di campionato, e rimane bloccato sul fondo della classifica.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy