CALCIO A 5 – C2, PAREGGIO PER LA DX GENERATION - BarSportItalia.it

CALCIO A 5 – C2, PAREGGIO PER LA DX GENERATION

Pubblicato: Sabato 27 Ottobre 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itSOPRAMONTE – Nel “monolocale” ai piedi del monte Bondone, la DX Generation  non va oltre un modesto 6 a 6 contro la Virtus Trento.

Un match sicuramente non per palati fini, quello giocato sul parquet del centro sportivo di Sopramonte, un incontro che non ha niente a che vedere rispetto a quello giocato e vinto sette giorni prima contro il Torremolino.  

Nemmeno il tempo di accomodarsi in tribuna e di scambiare due battute con il vicino di posto che la squadra di casa infila 4 reti alla formazione allenata dal duo Mazzuccato-Marchesoni che fanno presagire niente di buono. Nonostante il pesante passivo capitan Bruzzese e compagni hanno, seppur confusionaria, una veemente reazione e la doppietta di Bini e la rete di Passamani chiudono la prima frazione sul 4 a 3 per i padroni di casa.

Il secondo tempo parte con la Virtus Trento che si porta sul 5 a 3 grazie ad un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di mano; la DX non ci sta e si spinge nuovamente in attacco e il solito Gretter in pochi minuti realizza una doppietta che porta la partita ancora in parità, ma l’equilibrio dura ben poco perché la squadra di casa trova il nuovo vantaggio ma è Passamani, qualche minuto più tardi a fissare il risultato sul 6 a 6 con una bella azione personale.

Nonostante il pareggio, la Dx Generation rimane in vetta alla classifica a quota 14 punti, ma viene raggiunta dalla corazzata Sacco San Giorgio, vittoriosa per 11 a 2 sul campo della Trilacum. Venerdì prossimo, 2 novembre, sul parquet di Levico arriverà la Ravinense. Calcio d’inizio ore 21.30.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy