SECONDA - METTI UNA DOMENICA DI PIOGGIA E FREDDO - BarSportItalia.it

SECONDA - METTI UNA DOMENICA DI PIOGGIA E FREDDO

Pubblicato: Lunedě 5 Novembre 2012 da: Miki

©BarSportItalia.itIn una domenica novembrina viziata da nebbia, freddo e pioggia, scendere dal divano per spostarsi sui campi da calcio è una bella sfida, ma a noi le sfide piacciono e quindi siamo qui a parlarvi dello scontro diretto valevole per il primato, quello tra Audace e Primiero, vinto dai padroni di casa per due a zero; se è ancora presto per parlare di fuga, bisogna ammettere che i “panizari” sembrano aver raggiunto quella continuità che mancava loro nelle ultime stagioni e si stanno candidando seriamente al ruolo di favorita del girone.

Passiamo alla panoramica generale: due gli anticipi giocati sabato sera, che hanno visto le vittorie di Castelmolina e Fornace, rispettivamente contro la  Bersntol ed il Roncegno. La squadra della Val di Fiemme si è imposta nettamente con un 4 - 0, con doppietta di Detomaso e gol di Partel e Vanzetta, mentre la doppietta di Serifovic regala la vittoria casalinga al Fornace. Anche le partite della domenica pomeriggio si sono concluse tutte con la vittoria dei padroni di casa, segno che il campo gioca un ruolo fondamentale nelle prestazioni. Come già anticipato, l’Audace vince 2 - 0 sul Primiero (con goal di Battisti e Riccardo Martinelli) e si conferma alla guida della classifica, tenendo conto anche delle partite rinviate causa maltempo della scorsa settimana. L’Oltrefersina di mister Bortolini s'impone 2- 0 sull’Ischia, grazie alle conclusioni di Ceccarini e Dell’Acqua, superando così in classifica la Bersntol ed il Cermis. La Vigolana si arrende al Cornacci: la gara si conclude con un 2 - 0 (reti di Delazzeri e Zeni) per la squadra di Bortolotti, mentre i Monti Pallidi battono il Cermis 2 - 1: i padroni di casa hanno segnato poco dopo il fischio d’inizio con Deflorian e al 35’ della ripresa con Alaimo, subendo poi l’espulsione di Dellantonio a gara quasi conclusa. Non è bastato al Cermis il goal di Vanzo al 40’ del secondo tempo per raggiungere il pareggio.

Per gli irriducibili del pallone qualche anticipazione del prossimo weekend calcistico: il Castelmolina ospiterà il Cornacci sabato sera, mentre la domenica si sfideranno Bersntol – Roncegno, Ischia - Monti Pallidi, Tesino - Oltrefersina, Vigolana - Audace, Cermis - Formace. Relax invece per gli ultras del Primiero, che sarà di riposo.

Appuntamento quindi al prossimo fine settimana, sugli spalti dei campi da calcio o, se siete impossibilitati o più semplicemente se ci trovate simpatici, sulle pagine di Bar Sport Italia per tutti i resoconti.

  








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy