PRIMA - TELVE E PINE VOLANO NELLE ZONE ALTE - BarSportItalia.it

PRIMA - TELVE E PINE VOLANO NELLE ZONE ALTE

Pubblicato: Giovedě 8 Novembre 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.itDomenica di goleade, quella appena trascorsa sui campi di Prima Categoria: le formazioni valsuganotte si sono, infatti, rese protagoniste di un marea di reti, sia in attivo, sia in passivo. Ridono di gusto Pinè e Telve, mentre se la passano male Valsugana e Civezzano, ancora invischiate nella lotta per non retrocedere.

Settima sconfitta per il Civezzano, che sul campo di Ronzone non riesce a compiere la rimonta: alla doppietta del bomber noneso Genetti, i ragazzi di Mulchande contrappongono la rete di Sulejmani, frutto di un’azione personale del “folletto” biancoazzurro. Cade male anche l’Ortigaralefre, che subisce quattro reti dal Fassa, mentre il Calceranica ferma sul due a due l’ex capolista Fiemme, grazie ai gol di Tiecher e Crammstetter. Larghe vittorie, invece, per Telve e Pinè: i valsuganotti travolgono quattro ad uno il Vattaro (Micheloni, Dalfollo, Tomio e Slompo per i padroni di casa, rigore di Giacomelli per gli ospiti) agguantando il primo posto, mentre l’undici di Zenobi ne rifila sei (doppietta di Fontana a dx, Mengali, Bellin, Dellai e Giacomo Mattivi) al malcapitato Valsugana.

Nel prossimo turno il Telve proverà a mantenere il primato sul verde di Grigno, ma il big match della giornata è sicuramente Aquila Trento contro Pinè, una sfida che può valere la vetta. Impegni agevoli, almeno sulla carta, per Calceranica e Vattaro, impegnate contro Verla e Povo Scania, mentre il Valsugana è chiamato al riscatto con una diretta concorrente, il Cauriol. Servirà il Civezzano migliore, invece, per fare punti contro il Paganella, squadra costruita per salire di categoria.

 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy