CORSA - LA PIOGGIA NON FERMA I NOSTRI EROI - BarSportItalia.it

CORSA - LA PIOGGIA NON FERMA I NOSTRI EROI

Pubblicato: Lunedě 12 Novembre 2012 da: Miki

©BarSportItalia.itSiamo arrivati alla seconda puntata della nostra rubrica intitolata "La pioggia non ferma i nostri eroi": dopo la prima entusiasmante uscita, andata a ruba in tutte le edicole (provate a trovarla se ci riuscite!!!!), denominata FISHERMANN'S FRIENDS nella giornata di ieri, domenica 11 novembre anno domini 2012, registriamo la MEZZA MARATONA DEL GARDA. 

Protagonisti della sfida un quartetto male assortito, ma molto abile a livello sportivo-agonistico: stiamo parlando di Nicola "Ve bato tuti" Ferrari, Armando "Granpasso" Leonardelli, Arrigo "Glockenturm" Quagliato ed Alessio "IL WEBMASTER" Zeni, che sfidando Giove Pluvio e tutti i suoi accessori di pioggia, nebbia, umidità e chi più ne ha, più ne metta, si sono alzati all'alba per andare a Riva a correre, dimostrando un gran coraggio.

"Abbiamo preso un mucchio di acqua, - commenta l'esperto Granpasso Leonardelli - ma nel mio cuore sono sempre stato convinto di farla e rimanere sotto le due ore... roba da boci!!! Mai vist si tanta acqua, sora, soto e anca de travers, ma a corer no te la senti... (Trad. Cose da bimbi! Non ho mai scorto una quantità tanto vasta di acqua, scorreva soave nell'aere, sul dolce pendio erboso e persino ai lati, ma procedendo a piè sospinto te tu non te n'accorgi...).

Questi i risultati dei nostri intrepidi eroi: Arrigo Quagliato 1h 36', Nicola Ferrari (alcune fonti parlano anche di un certo Marco Anderle con lo stesso tempo), Armando Leonardelli ed Alessio Zeni 1h 50'... panico, pauraaaa....








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy