PRIMA - DOMENICA DI BIG MATCH A TELVE E PINE' - BarSportItalia.it

PRIMA - DOMENICA DI BIG MATCH A TELVE E PINE'

Pubblicato: Venerdě 16 Novembre 2012 da: Miki

©BarSportItalia.itNella speranza che Giove Pluvio permette ai nostri eroici calciatori di concludere il girone d’andata per dedicarsi agli sport invernali, quali taglio del panettone e sollevamento della tazza del brulè, ci stiamo preparando alla tredicesima giornata del campionato di Prima Categoria.

Saltato il big match con l’Aquila di domenica scorsa, il Pinè di Zenobi (a sx nella foto di qualche anno fa) s’è rifatto vincendo il recupero infrasettimanale per tre a due sul campo del Cauriol. Tre punti importanti anche per il Calceranica, che con la rete di Vettorazzi ha sconfitto il Verla, mentre il Vattaro in settimana ha perso per uno a zero la sfida col Fassa. Tutte rinviate per maltempo le altre gare.

Passiamo alle gare della prossima giornata: match duro, ma fattibile per il Civezzano, che scende in città sul campo della Virtus, mentre nel girone C andranno in scena due partitone, ovvero Telve-Fassa (una gara che può valere il primato) Pinè-Calceranica. Impegni in trasferta per le altre valsuganotte: l’Ortigaralefre sarà ospite del Povo Scania, il Valsugana salirà ad affrontare la Dolomitica, mentre il Vattaro se la vedrà col Fiemme.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy