HOCKEY - IL NUOVO SPONSOR PORTA BENE ALLE LINCI - BarSportItalia.it

HOCKEY - IL NUOVO SPONSOR PORTA BENE ALLE LINCI

Pubblicato: Sabato 17 Novembre 2012 da: Miki

©BarSportItalia.itEsordio di rigore per il nuovo sponsor Sapiens: sono serviti, infatti, i tiri liberi per decidere la sfida tra le linci e l'Appiano Sarah; se contro il Merano i giocatori perginesi avevano fallito tutti i penalty, questa volta si sono dimostrati cecchini infallibili, portando due punti preziosi contro un avversario che vuole vincere il campionato.

La gara si mette subito bene per l'Hockey Pergine Sapiens, che passa in vantaggio a metà della prima frazione con Wunderer, assistito da capitan De Toni e Moren. La risposta altoatesina giunge dopo quattro minuti dello secondo drittel, quando Raffeiner riesce ad eludere la difesa valsuganotta, pareggiando le sorti del match. Le linci sono graffianti e si riportano avanti con Piva al quarto d'ora, ma gli ospiti riescono a segnare con Peruzzo al secondo minuto del terzo tempo.

Nonostante l'intensità della gara, servono i penalty per decidere il vincitore e Pergine si dimostra più bravo: è ancora Piva (a sx in una foto d'annata) a realizzare quello vincente, firmando la personale doppietta. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy