BASKET PROMOZIONE - AUDAX, SCAMPAGNATA IN VAL DI NON - BarSportItalia.it

BASKET PROMOZIONE - AUDAX, SCAMPAGNATA IN VAL DI NON

Pubblicato: Lunedě 19 Novembre 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itFONDO – Poco più di allenamento quello che è andato in scena sabato sera tra la l’Audax e la modesta formazione della Podistica Novella, gara valevole come quinta giornata del campionato di promozione. 

 

Coach De Martino, per la trasferta a Fondo, fa ampio turn-over lasciando a riposo i “vecchi” e dando spazio a chi solitamente trova poco minutaggio in altre occasioni o chi si esalta nelle classiche partite di “basket agricolo”...su tutti il solito Filippi che è riuscito a metterne ben 15 a referto, dopo la “virgola” contro i Piani Bolzano. Commentare una partita così sarebbe superfluo, ma dando un occhio al tabellino non si può fare a meno di notare, a parte i 15 punti di Filippi, i 21 a referto di Roccabruna con ben tre triple messe a segno, ripeto ben tre triple! E se anche il buon presidente Mauro Orempuller (nella foto) ne spara due dalla lunga si capisce che gli Dei del basket sabato sera non avevano proprio niente da fare, visto che si sono accomodati nella palestra di Fondo.

Forse, se anche il buon Galvan Junior, influenzatosi poco prima della partenza, avesse preso parte alla spedizione, gli appena citati Dei, probabilmente lo avrebbero aiutato ad uscire dal tunnel…ma sicuramente avrà un’altra occasione per vedere un po’ di luce in fondo a quel tunnel….Ah, dimenticavo esordio in campionato per Albertini che gli “costa”, così dicono, le paste all’allenamento di stasera!!

Prossimo impegno per gli Audaci è fissato per giovedì 29 novembre, dove a Pergine arriverà l’imbattuto Gardolo e sarà tutta un’altra partita rispetto a quella di Fondo.

 

PODISTICA NOVELLA - AUDAX   46-74

(6-18;23-29;35-47;46-74)

PODISTICA NOVELLA: Larcher 3, Ziller 2, Martini L., Fellin 11, Martini A., Tomasi 6, Martini G. 12, Seppi 8, Zucal 4, Menegoi.

AUDAX: Albertini 1, Battisti 12, Sardagna 1, Filippi 15, Orempuller 8, Roccabruna 21, Tonezzer, Casagranda 9, Tadic 7, Bortolamedi. Al.: De Martino

Note: tiri liberi: Novella 4/7, Audax 12/22. Tiri da 3: Novella 2 (Larcher, Fellin), Audax 7 ( Roccabruna 3, Orempuller 2, Casagranda, Tadic).

Arbitro: Komatz di Trento.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy