PRIMA CATEGORIA…CIVEZZANO E PINE’ ALLA PROVA DEL NOVE!!! - BarSportItalia.it

PRIMA CATEGORIA…CIVEZZANO E PINE’ ALLA PROVA DEL NOVE!!!

Pubblicato: Mercoledì 5 Ottobre 2011 da: Fede

 

©BarSportItalia.itSei giornate di campionato: cinque vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta; 16 punti in classifica, due in meno della capolista Castelsangiorgio, miglior difesa del campionato con 4 reti al passivo…questo è il Civezzano di mister Mulchande.

 

Parlare di rivelazione sarebbe forse sminuire la campagine biancoazzurra, parlare di squadra favorita per la promozione sarebbe forse troppo al momento, ma domenica qualcosina in più si potrà capire. Infatti, Strisciuglio (nella foto con la maglia della Fersina) e compagni saranno di scena sul difficile campo del Pinè di mister Zenobi; un Pinè, che dopo un inizio non proprio esaltante, ha ritrovato il bandalo della matassa, ritornando nei quartieri alti della classifica (3° a quota 13 punti), zona che sicuramente le si addice, con quattro vittorie consecutive, l’ultima nel match casalingo contro la Virtus Trento (2-1, reti di Marinelli e Vesco). Una prova del nove per ambedue le formazioni, dove è vietato sbagliare…inizia il Countdown!!

 

Torna a casa con un punto il Calceranica dalla trasferta di Sacco San Giorgio, un punto che porta la formazione del presidente Mauro Giacomini a quota 5 punti e domenica gli undici di mister Zanghellini non dovranno fallire nel match casalingo contro il fanalino di coda Montevaccino. L’imperativo sarà vincere, per allontanarsi il prima possibile dalla zona “calda” della classifica.

Stesso discorso anche per il Vattaro reduce dalla sconfitta per 2 a 1 sul campo dell’Aldeno. Domenica sull’Altopiano della Vigolana arriverà il Leno, penultino in classifica a quota 4 punti!








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy