ECCELLENZA – CONTINUA LA PAREGGITE IN CASA LEVICO - BarSportItalia.it

ECCELLENZA – CONTINUA LA PAREGGITE IN CASA LEVICO

Pubblicato: Giovedě 22 Novembre 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.it

LEVICO – Era la prima partita di un trittico fondamentale in casa Levico, era una partita da vincere e invece è uscita nuovamente la “X” sulla ruota di Levico Terme . Un pareggio, il settimo in stagione quello di ieri sera contro il Naturno, che blocca un po’ la scalata dei ragazzi verso i quartieri alti della classifica.

La cronache raccontano di una partita nervosa quella giocata sul campo comunale di Levico con gli ospiti che trovano il vantaggio al 18’ del primo tempo con il “sempreverde” Cosa. La ripresa parte con l’espulsione dell’esperto attaccante Cosa per proteste. Il Levico favorito dalla superiorità numerica alza il suo baricentro e trova il pareggio al 37’ con Morgan Betti, che imbeccato da Simoni, mette in rete con un preciso rasoterra. Il finale di gara è un assedio gialloblù ma il fortino ospite regge bene fino al triplice fischio finale. Da segnalare le espulsioni nel finale di Giggi Lo Mele e dell’allenatore in seconda Stefano Crepaz per proteste.

 

FINALE PROVINCIALE DI COPPA

Il Comitato Trentino della Federazione Italiana Giuoco Calcio ha ufficializzato nella giornata di oggi la data per la finale provinciale di coppa. L’incontro tra Levico e Comano Fiavè sarà disputato domenica 2 dicembre allo stadio Briamasco alle ore 14.30, una sorta di rivincita dello spareggio del giugno scorso, che vide i gialloneri conquistare l'Eccellenza dalla porta principale, categoria poi raggiunta anche dai valsuganotti tramite ripescaggio. Chi uscirà vincitore dalla finale provinciale, affronterà sabato 8 dicembre alle 14.30 a Mezzocorona nella finale regionale la vincente tra Maia Alta e Brixen, formazioni arrivate all'atto conclusivo della fase altoatesina della Coppa. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy