PRIMA - DOMENICA DI RECUPERI ALLA RICERCA DEL RISCATTO - BarSportItalia.it

PRIMA - DOMENICA DI RECUPERI ALLA RICERCA DEL RISCATTO

Pubblicato: Venerdě 23 Novembre 2012 da: Miki

©BarSportItalia.itNonostante il calendario dica che i campionati di Prima e Seconda siano in pausa invernale, domenica su diversi campi da calcio si giocherà per recuperare le partite rinviate per maltempo nelle scorse settimane. Ma andiamo con ordine e cominciamo con il riepilogo di quanto successo domenica scorsa in Prima Categoria.

Nel girone B continuano le agonie del Civezzano, che dopo aver superato il Paganella con un brillante quattro a zero nel recupero infrasettimanale, è caduto sotto i colpi della Virtus Trento, che ha rifilato cinque reti a Piva e company; unica nota positiva il rientro in gruppo di Michele “Conan” Bonvecchio, un aiuto fondamentale per la retroguardia biancoceleste. Nel girone C l’unica squadra che ride è il Pinè, che grazie al gol di Fontana, batte il Calceranica e sale al secondo posto, un punto indietro rispetto a Fassa e Fiemme, ma con una partita da recuperare. Cade sul proprio terreno il Telve, sconfitto per quattro a tre dal Fassa, mentre sono da registrare le trasferte negative di Ortigaralefre, Valsugana e Vattaro, sconfitte rispettivamente da Povo (5-3), Dolomitica (3-0) e Fiemme (1-0).

Nella speranza che la pausa invernale servi a migliorare le prestazioni degli atleti valsuganotti, domenica andrà in scena il big match tra Aquila Trento e Pinè: con una vittoria Dellai e compagni agguanterebbero la vetta del girone in solitaria. Partite importanti anche per Civezzano, che sul campo di Volano si gioca l’ultima piazza del raggruppamento, e Valsugana, alla ricerca di punti salvezza contro il Verla. Si giocheranno pure Ortigaralefre – Dolomitica e due recuperi di Seconda: Cermis – Oltrefersina e Vigolana – Audace.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy