WEEKEND TOSTO PER IL PERGINE SOLARPLUS: APPIANO E EGNA - BarSportItalia.it

WEEKEND TOSTO PER IL PERGINE SOLARPLUS: APPIANO E EGNA

Pubblicato: Mercoledì 5 Ottobre 2011 da: Miki

 

©BarSportItalia.itDopo le due sconfitte contro Milano e Merano il Pergine Solarplus si prepara agli incontri del prossimo fine settimana, che vedranno le linci scendere in campo contro Appiano sul ghiaccio di casa e la trasferta difficile di Egna.

 

Se sulla carta l'incontro di venerdì sera contro i Pirati sembra il più abbordabile, è meglio non sottovalutare Demetz e compagni, che all'esordio hanno vinto a Bolzano per sei ad uno, mentre nell'impegno casalingo sono stati sconfitti cinque a due dal Gardena. Coach Mensonen avrà sicuramente caricato i propri ragazzi a dovere e scenderanno a Pergine alla ricerca dei tre punti.

Trasferta tosta quella di domenica, in casa di un Egna fiducioso dei propri mezzi, specialmente dopo la vittoria contro il Milano della scorsa settimana. Servirà una grande difesa e molta attenzione da parte delle linci per uscire dal ghiaccio senza ossa rotte, anche perchè le oche selvagge non avranno pietà per nessuno in questa stagione, impegnandosi al massimo per contendere la vittoria finale ai meneghini.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy