VOLLEY - LA DELTA CERCA IL FILOTTO VINCENTE - BarSportItalia.it

VOLLEY - LA DELTA CERCA IL FILOTTO VINCENTE

Pubblicato: Venerdě 30 Novembre 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.it(COMUNICATO STAMPA DELTA INFORMATICA) - A caccia del tris. Dopo le belle vittorie contro Bassano e Cerea, la Delta Informatica sarà in scena domenica pomeriggio (fischio d’inizio ore 18) a Padova contro Le Ali. L’obiettivo è la continuità, sia di prestazioni sia di punti in classifica. Fino ad ora, infatti, la squadra ha avuto un rendimento altalenante, con ottime prove e altre mediocri, e mai è riuscita a centrare tre vittorie consecutive. Un successo, inoltre, permetterebbe alla squadra di abbandonare la zona medio bassa della classifica e di posizionarsi a ridosso delle primissime. Certamente non sarà facile, perché Padova, dopo un avvio di torneo difficile (due sconfitte all’inizio contro Neruda e Udine), è andata a punti in quattro delle ultime cinque gare, vincendo contro Bologna, Rovigo e Modena. 

Ancora una volta mister Koja non potrà disporre dell’intera rosa a disposizione: Fogagnolo, Nicolini e Bandera, infatti, non saranno della partita. Fogagnolo sta recuperando dal problema alla caviglia, ma non è ancora in grado di saltare. Bandera ha invece rimediato una scavigliata e ne avrà per almeno una decina di giorni. Infine Nicolini, non al top per l’influenza degli scorsi giorni, è ora alle prese con un problema alla schiena. Le buone notizie arrivano da Marchioron, che sta recuperando dall’infortunio ed ha svolto un proficuo lavoro differenziato nei primi giorni della settimana. Giovedì sera la squadra ha affrontato in amichevole la formazione veronese di B2 di San Bonifacio. Ne è venuto fuori un ottimo 3-0, con tante indicazioni positive. Pesce si è confermata in grande crescita, Marchioron è risultata la top scorer con 16 punti (14 su 23 in attacco) e Todesco ha murato (5 block) e battuto (4 ace) alla grande. Di seguito il tabellino del match. 

DELTA INFORMATICA: Pesce 2 (1a+1b), Marchioron 16 (14a+2b), Rubini 10 (9a+1m), Cester 13 (8a+3m+2b), Fondriest 14 (11a+2m+1b), Todesco 10 (1a+5m+4b), Fiori (L), Pirv 7 (5a+2b), Giora 1 (1b), Eliskases 3 (2a+1b).

IL PROBABILE SESTETTO

Mister Koja si affiderà a Pesce in cabina di regia con Marchioron opposto. In banda spazio a Rubini e Cester, mentre al centro della rete sono pronte Fondriest e Todesco. Il libero sarà Fiori. A disposizione e pronte per dare una mano la palleggiatrice Giora, l’opposto Eliskases e la schiacciatrice Pirv.

ARBITRI

Dirigeranno l’incontro Maurizio Montenegro e Francesco Rossetto.

MEDIA

Aggiornamenti in tempo reale sull’andamento della partita sul profilo Facebook di Alta Valsugana Volley, www.facebook.com/AltaValsugana. A fine gara verrà inviato il comunicato con cronaca e tabellino. 

 




LarNods2017-09-27 20:15:18
Cialis Achat France [url=http://cialtobuy.com ]cialis[/url] Buy Propecia New Zealand Viagra Vancouver Precio De Priligy En Andorra





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy