COPPA ITALIA – LEVICO, SCONFITTO AI RIGORI! - BarSportItalia.it

COPPA ITALIA – LEVICO, SCONFITTO AI RIGORI!

Pubblicato: Lunedě 3 Dicembre 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itLEVICO – Poteva essere la classica rimonta da mettere  in bacheca assieme alla Coppa Italia provinciale, ma purtroppo la lotteria dei calci di rigore ha premiato il Comano Fiavè (…rimanendo ancora una volta bestia nera per i gialloblù!) e in casa Levico non rimane che il rammarico di aver sfiorato l’impresa.

 

L’avvio di gara è un incubo per i ragazzi di mister Girardi che dopo un solo quarto d’ora sono sotto di due reti: 13’ Litterini e 15’ Celia bravo a ribadire in rete il rigore parato da Fontana ai danni di Masè (fallo di mano di Lo Mele). La reazione termale stenta ad arrivare: ci prova Lucena Gonzales con una punizione che termina sulla parte alta della traversa e nel finale di frazione arriva la rete del Levico con “Bobo” Simoni che sfrutta al meglio una bella azione personale di Betti.

Dopo l ‘intervallo il Comano Torna in campo con la voglia di chiudere il match ma l’estremo difensore gialloblù è bravo a sventare ogni occasione della squadra bianconera. Al 23’ della ripresa mister Girardi tenta la carta “Toro de Luserna” Nicolussi  Paulaz al posto di Giggi Lo Mele e il baricentro termale si alza notevolmente ed è proprio il neo entrato a siglare, a sette minuti dal 90°, la rete del pareggio su suggerimento di Filippini. Nei supplementari il punteggio non cambia e si va ai calci di rigore, ecco la sequenza:

Simoni (L) – GOL

Frisanco (C) – GOL

Filippini (L) – GOL

Francescotti (C)

Nicolussi Paulaz (L) – GOL

Celia (C) – GOL

Lucena Gonzales (L) – GOL

Ferretti (C) – GOL

Pedrotti (L) - PARATO

Osei (C) – GOL

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy