HOCKEY - PERGINE VUOLE I TRE PUNTI DOMENICA - BarSportItalia.it

HOCKEY - PERGINE VUOLE I TRE PUNTI DOMENICA

Pubblicato: Venerdě 7 Dicembre 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.it(COMUNICATO STAMPA HOCKEY SAPIENS) - Dopo la vittoria di Merano, maturata in sessanta minuti molto carichi di adrenalina e di reti, il Pergine Sapiens si prepara per lo scontro diretto contro l’EV Bozen di domenica prossima: con una vittoria le linci si porterebbero ad una sola lunghezza dai bolzanini, attualmente posizionati al sesto posto in classifica.

In attesa di conoscere la data in cui si recupererà la gara rinviata lo scorso 11 novembre, l’unico confronto diretto di questa stagione risale a metà ottobre, quando i furetti espugnarono il palazzetto di Vigalzano col risultato di tre ad uno. I pericoli maggiori sono rappresentati dalla coppia d’attacco formata da Stanley e Schenk, arrivati in questo scorcio di campionato a 31 reti e 26 assist, ma attenzione alle puntate offensive di Jasecko, mentre vedremo se a difendere la gabbia bolzanina scenderà in campo l’ex Thomas Commisso (a sx nella foto).

L’appuntamento per tutti i tifosi ed appassionati con il prossimo turno di A2 è previsto per domenica prossima al palazzetto di Vigalzano, alle ore 18.30. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy