SERIE D - LA FERSINA SCONFITTA DA SALANDRA - BarSportItalia.it

SERIE D - LA FERSINA SCONFITTA DA SALANDRA

Pubblicato: Domenica 23 Dicembre 2012 da: Miki

©BarSportItalia.itUna bella Fersina cade sotto i colpi di Salandra, un giocatore di categoria superiore, che da solo ha portato i tre punti all’undici di mister Porrini, risolvendo la gara in dieci minuti; e dire che i gialloneri avevano dominato nel primo tempo, mentre gli ospiti non si sono praticamente visti.

Al dodicesimo  Mammetti salta l’avversario e crossa per Marchione, ma il giovane attaccante è troppo largo e non arriva sul passaggio. Al ventesimo Fiorazzo libera al tiro Lleshi, ma Natali ci mette i pugni e respinge. Al trentanovesimo la Fersina reclama un calcio di rigore, ma l’arbitro non è dello stesso parere.

Nella ripresa la musica cambia subito: Salandra sblocca il risultato al quinto con un pallonetto dai venticinque metri, raddoppiando pochi secondi dopo con un preciso rasoterra. Passano cinque minuti ed arriva anche la terza rete: Salandra lancia nello spazio Ruggeri, che entra in area dalla sinistra e mette la palla dove Stefania non può arrivare. Sul cambio di fronte si vede Marchione, uno dei migliori, che evita due avversari e lascia partire un cross sul secondo palo per Mammetti, che gira di testa, ma Natali alza in corner. La Fersina reclama altri due rigori, sempre per controlli di mano, ma il signor Sommese non è in giornata e nega persino l’evidenza. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy