HOCKEY - LINCI A CACCIA DI PUNTI A BOLZANO - BarSportItalia.it

HOCKEY - LINCI A CACCIA DI PUNTI A BOLZANO

Pubblicato: Venerdě 4 Gennaio 2013 da: Miki

©BarSportItalia.itDopo la serie negativa di quattro sconfitte consecutive il Pergine Sapiens cerca il riscatto contro Ev Bozen ed Appiano, per riprendere la rincorsa alla zona playoff.

Venerdì sera le linci saliranno a Bolzano con l’intento di fare bottino pieno contro i diretti concorrenti al sesto posto, ultimo valido per qualificarsi alla seconda fase. Nei precedenti confronti fin qui disputati le due squadre si sono equamente spartite i punti: vittoria altoatesina per tre ad uno nello scontro ad ottobre, mentre il Pergine Sapiens ha prevalso per cinque a tre ad inizio dicembre, sempre in attesa di sapere quando si recupererà il match rinviato lo scorso 11 novembre.

L’impegno domenicale prevede invece l’arrivo in Valsugana dell’Appiano Sarah, formazione da zone alte della classifica e che ha già scontrato sinora quattro volte le stecche con le linci: due le vittorie dei ragazzi di Liberatore, mentre i pirati hanno conquistato i tre punti solamente nella gara di fine ottobre e sicuramente domenica scenderanno a Pergine con l’intento di migliorare le statistiche e mantenersi a ridosso delle prime della classe.

Appuntamento per venerdì sera al Palaonda, quando alle ore 20.30 ci sarà il primo ingaggio tra Ev Bozen Groupon e Pergine Sapiens.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy