VOLLEY - TRASFERTA MOLTO IMPEGNATIVA SUL CAMPO DELLA CAPOLISTA - BarSportItalia.it

VOLLEY - TRASFERTA MOLTO IMPEGNATIVA SUL CAMPO DELLA CAPOLISTA

Pubblicato: Venerdě 11 Gennaio 2013 da: Miki

 

©BarSportItalia.it(COMUNICATO STAMPA DELTA INFORATICA) - Trasferta domenicale per la Delta Informatica, impegnata a Schio (fischio d’inizio ore 18) contro la prima della classe Obiettivo Risarcimento. Continua, quindi, l’alternanza: un mese fa la trasferta a Udine in casa dell’ex capolista, poi l’incontro con l’ultima della classifica Bologna, e ora di nuovo contro la leader del campionato. 

Si tratta senza dubbio di un test impegnativo e probante, il primo di una serie di scontri diretti (tra una settimana Parma e poi, dopo la sosta, la rinforzata Rovigo) che diranno molto sulle reali potenzialità di classifica della squadra. Con sette formazioni racchiuse in tre punti può accadere di tutto, ogni weekend: un paio di vittorie ti portano in vetta (o quasi), un paio di sconfitte ti rigettano nella zona di centro classifica. 

La Delta Informatica arriva all’appuntamento in ottime condizioni. Le vacanze natalizie sono state utili per mettere benzina nelle gambe e il match contro la Cenerentola Bologna ha rappresentato un inizio di 2013 “soft” e comunque positivo. In settimana la squadra ha svolto un’utile amichevole a Bolzano con le cugine del Neruda. Ne è venuto fuori un 3-1 per le altoatesine, ma tutti i parziali sono stati giocati punto su punto, con grande equilibrio e ottime giocate. Tutto il gruppo, ad esclusione di qualche normale acciacco, è in forma e ogni ragazza è pronta a dare il proprio contributo. Il match sarà un po’ più speciale per Marchioron e Fondriest, ex di turno. 

IL PROBABILE SESTETTO

Koja si affiderà al sestetto titolare, con Pesce in regia, Marchioron opposto, Cester e Rubini di banda, Fondriest e Todesco al centro e Fiori libero. A disposizione la seconda alzatrice Giora, l’opposto Eliskases, la laterale Pirv, il centrale Bandera e il jolly Fogagnolo. 

ARBITRI

Dirigerà l’incontro  Michelino Salandra coadiuvato da Tiziana Solazzi.

MEDIA

Aggiornamenti in tempo reale sull’andamento della partita sul profilo Facebook di Alta Valsugana Volley, www.facebook.com/AltaValsugana.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy