HOCKEY - LE LINCI A CACCIA DI PUNTI - BarSportItalia.it

HOCKEY - LE LINCI A CACCIA DI PUNTI

Pubblicato: Martedě 15 Gennaio 2013 da: Miki

 

©BarSportItalia.it(COMUNICATO STAMPA HOCKEY PERGINE SAPIENS) - Comincia domani sera con la gara di recupero contro il Caldaro la settimana decisiva per il Pergine Sapiens: uscire dai tre incontri previsti senza aver fatto punti, infatti, vorrebbe dire addio alla zona playoff, un traguardo allontanatosi nelle ultime giornate.

Il primo avversario che incrocerà le stecche con le linci è il Caldaro Rothoblaas, formazione attualmente al terzo posto del campionato ed autentica rivelazione della stagione; nei precedenti incontri i lucci si sono ampiamente rifatti dell’anno scorso, sconfiggendo il Pergine Sapiens tre volte su quattro, un particolare che renderà sicuramente attenti i ragazzi di Liberatore.

Venerdì sera, invece, i biancorossi saranno di scena al Pranives, un campo che ha sempre detto male a De Toni e compagni, ma anche uno sprone per sfatare il tabù di una vittoria nella casa del Gardena. Nelle quattro gare sin qui disputate, tre sono le vittorie dei padroni di casa, mentre il Pergine Sapiens ha vinto soltanto a fine ottobre.

La settimana impegnativa si chiuderà domenica con il match casalingo contro la seconda della classe, ovvero il Vipiteno Weihenstephan, che finora ha raccolto dodici punti contro il Pergine Sapiens. Insomma, vedendo i precedenti non si parte sotto i migliori auspici, ma siamo sicuri che le linci si sapranno far valere.

Il primo appuntamento è previsto per domani sera al palaghiaccio di Vigalzano: fischio d’inizio alle 20.30.

CLASSIFICA: Egna Riwega 65, Vipiteno Weihenstephan 64, Caldaro Rothoblaas 49*, Appiano Sarah 48, Merano Pichler, Gardena 42, Pergine Sapiens**, Ev Bozen Groupon 28*. (* una gara in meno, ** due gare in meno).








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy