PROMOZIONE – AUDAX, ASFALTATO LAVIS - BarSportItalia.it

PROMOZIONE – AUDAX, ASFALTATO LAVIS

Pubblicato: Giovedě 17 Gennaio 2013 da: Fede

 

©BarSportItalia.itLAVIS – Nella prima giornata di ritorno del campionato di promozione l’Audax Pergine supera senza grosse difficoltà il fanalino di coda Lavis con il punteggio di 32 a 77.

 Nella serata di domenica scorsa, sul parquet della bellissima struttura del Palavis, i ragazzi ci coach De Martino impiegano poco meno di un quarto di gioco per sbarazzarsi della modesta squadra di casa. Dopo la prima frazione conclusasi sul +7 (9-16), nei secondi dieci minuti di gara Battisti e compagni premono prepotentemente sull’acceleratore e per il Lavis è notte fonda e si va alla pausa lunga sul punteggio 18-44 Audax. Le ultime due frazioni non regalano emozioni se non l’esordio stagionale di Ivano Dallaserra (nella foto) tra le file della formazione perginese nell’ultimo quarto (paste!!).

Prossimo appuntamento per gli Audaci è fissato a lunedì 21 gennaio sul campo della capolista Piani Bolzano, mentre giovedì 24 si torna al Palagarbari per un altro impegnativo match contro il Maia Alta (ore 21.00)








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy