HOCKEY - MERANO ED EV BOZEN NEL WEEKEND - BarSportItalia.it

HOCKEY - MERANO ED EV BOZEN NEL WEEKEND

Pubblicato: Mercoledì 23 Gennaio 2013 da: Miki

 

©BarSportItalia.it(COMUNICATO STAMPA HOCKEY PERGINE SAPIENS) - Ultime due giornate del terzo girone di ritorno per il Pergine Sapiens, che questa settimana incrocerà le stecche con il Merano Pichler e l’Ev Bozen Groupon, giocandosi le ultime chance per raggiungere la sesta posizione in classifica.

Nella gara di venerdì sera le linci saliranno alla Meranarena, per giocare un match che negli ultimi precedenti è sempre stato elettrico e ricco di tensione. Nei quattro incontri disputati in questa stagione i bianconeri si sono imposti tre volte, due oltre i canonici sessanta minuti di gioco, mentre il Pergine Sapiens ha vinto ad inizio dicembre, ammutolendo l’impianto altoatesino con un netto sette a due.

Domenica pomeriggio arriverà invece in Valsugana l’Ev Bozen, formazione che chiude la classifica con un punto in meno delle linci. Due le vittorie del Pergine Sapiens finora, l’ultima venti giorni fa al Palaonda, mentre gli altoatesini hanno vinto la prima sfida, disputata a metà ottobre. Vedremo chi avrà la voglia e la forza di staccare l’avversario, per non chiudere il campionato all’ultimo posto.

Primo appuntamento venerdì sera alle ore 20.30 alla Meranarena.

CLASSIFICA: Vipiteno Weihenstephan 70, Egna Riwega 68, Appiano Sarah, Caldaro Rothoblaas 51, Merano Pichler, Gardena 48, Pergine Sapiens* 29, Ev Bozen Groupon 28*. (* una gara in meno) 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy