GOLF - OTTIMA PARTENZA DI VICENTINI AL WINTER TOUR - BarSportItalia.it

GOLF - OTTIMA PARTENZA DI VICENTINI AL WINTER TOUR

Pubblicato: Martedě 29 Gennaio 2013 da: Miki

©BarSportItalia.itDomenica 27 gennaio è partita presso il Golf Club Bogliaco (BS) l'undicesima edizione del Winter Tour, circuito ideato per consentire ai golfisti trentini di non interrompere l'attività agonistica nel periodo invernale. Il circuito partito appunto la scorsa domenica con la tappa di Bogliaco, si chiuderà il 17 marzo con la gara finale di Asolo. 

Ben 13 campi diversi ospiteranno le 13 tappe complessive fra Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna: Bogliaco, Cà degli Ulivi, Chervò San Vigilio, Peschiera, Castelfranco, Gardagolf, Colli Berici, Verona, Parma, Franciacorta, Villafranca, Modena e Asolo. Si aggiudicherà il torneo il giocatore di ogni categoria che sommando i tre migliori risultati dei punteggi Stableford delle singole gare disputate otterrà il punteggio più alto.

Tornando alla gara di domenica sul circuito di Bogliaco, che nel 2012 ha festeggiato il centenario dalla fondazione (è uno dei campi più longevi d'Italia), si sono sfidati nella prima tappa una sessantina di giocatori in una giornata decisamente mite e su un terreno in ottime condizioni. Per quanto riguarda i risultati di giornata da segnalare l'ottima prestazione di Luca Vicentini, portacolori del club perginese Break Point, che si è affermato in prima categoria, al comando assieme a Renato Zanella. Il golfista perginese ha inoltre vinto il premio speciale "driving contest" per il tiro più lungo e si è classificato in seconda posizione nella classifica lorda con un giro in 76 colpi dietro al trentino Francesco De Mozzi.

Sabato prossimo presso il Golf Club Cà degli Ulivi di Costermano andrà in scena la seconda tappa.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy