PRIMA CATEGORIA: IL PINE’ RISALE IN ALTA QUOTA! - BarSportItalia.it

PRIMA CATEGORIA: IL PINE’ RISALE IN ALTA QUOTA!

Pubblicato: Mercoledì 12 Ottobre 2011 da: Fede

©BarSportItalia.itGrazie alla vittoria casalinga contro il Civezzano per 2 a 0 (reti di Vesco e Fontana), il Pinè agguanta proprio la formazione di mister Mulchande al secondo posto in classifica a quota 16 punti, cinque lunghezze in meno dell’imbattuta capolista Castelsangiorgio.

 

 

La squadra di Zenobi (nella foto, da giocatore), si candida quindi come l’anti-Castelsangiorgio e domenica Casagrande e soci saranno di scena sul campo del Sacco San Giorgio.

 

Ma torniamo in quel di Civezzano, dove la sconfitta contro i cugini-rivali del Pinè non ha lasciato grandi strascichi, visto che la battuta d’arresto sul rettangolo di gioco pinetano è il primo stop stagionale, una sconfitta che ci può stare e domenica Scartezzini e compagni saranno chiamati subito al riscatto nel match casalingo (Costa di Vigalzano) contro l’Avio.

 

Torna il sereno sulle rive del lago, dove troviamo un Calceranica finalmente vincente sul nuovo sintetico. Nel turno precedente la “Giacomini’s Band” ha sconfitto per due a zero il fanalino di coda Montevaccino, grazie alle reti di Luca Tiecher su rigore e Polenta nel finale. Tre punti importantissimi in chiave salvezza per il Calceranica che si allontana dalla zona calda della classifica con i suoi 8 punti. Domenica la squadra di Zanghellini sarà chiamata ad una trasferta difficile sul campo dell’Aldeno.

 

Capitolo Vattaro. Grazie alla rete al 90’ di Depaoli, il Vattaro porta a casa un punto nello scontro (…che sa già di salvezza!) contro il Leno terminato 2 a 2, un punto dal sapore di un brodino tiepido per la formazione dell’Altopiano della Vigolana attualmente inguaiata nelle zone basse della classifica e domenica un altro scontro salvezza contro l’Ortigaralefre. 




Ciurla2011-10-15 18:41:53
Grande mister , sempre in forma invidiabile.... Bella la foto:-)





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy